Inserisci Menù

venerdì 29 gennaio 2021

Ora è il momento di un nuovo inizio

 


Pronti partenza Via!

Il corso è finito e adesso si parte!


Ieri abbiamo finito un percorso di 8 incontri online,
introduzione e formazione in
Comunicazione Empatica Nonviolenta


Le soddisfazioni abbondano,
ecco alcune condivisioni dei partecipanti,
il corso è finito, la nostra vita non sarà più come prima,
ora è il momento di un nuovo inizio !


COSA MI PORTO A CASA?

- Ho trovato utile fare esercizi a casa, cioè fare pratiche nel reale della mia famiglia e del mio ambiente di lavoro. Ho nutrito bisogni di Autenticità e Benessere. Maggiore profondità la connessione con me stessa e maggiore benessere.

- Ho conosciuto uno strumento da poter utilizzare nel mio futuro :). Porto a casa tranquillità, curiosità, Connessione. Uno strumento per essere più disponibili e al contempo più forti.

- Inizio di un nuovo percorso, i risultati si vedranno con il tempo. :)

- Strumenti in più per migliorare la comunicazione. A volte frustrata perché mi accorgo di non essere giraffa e vedo i miei “errori”, questo è comunque un punto di partenza per fare meglio. :)


info:

relazionifelici@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento