Inserisci Menù

martedì 4 novembre 2014

Riconoscimento e Gratitudine

Aprire facebook il giorno dopo
e trovare questo commento di Rossella Zeta:


Ieri ho partecipato
alla prima serata di corso CNV (Comunicazione Nonviolenta)
con Davide Facheris
sul tema "Costruire Relazioni".
L'ho trovato davvero interessante
e molto molto utile.
Non mi perderò una serata
.

Non sto sponsorizzando,
mi è davvero piaciuto molto!

Soddisfatto, Grato, Felice di contribuire alla vita mia e degli altri.
Felice di raccogliere i frutti
di un percorso di vita
intrapreso e seguito con coerenza
fin da piccolo:
la Pace dentro e fuori di sè.

Rossella,
ti ho donato di cuore il mio impegno,
le mie conoscenze, la mia presenza,
mi hai donato il tuo riscontro,
la tua soddisfazione, la tua felicità.
Vedo in questo 
l'abbondanza della vita
che ci dona
quando sappiamo chiedere
e il mio invito
per me stesso,
per te e per tutti
è aprirci al ricevere di cuore
questi grandi doni
e a coltivare gratitudine
benevolenza e pienezza
per poterne distribuire
nuovamente 
i frutti.

Grazie,
Buon proseguimento.
Davide

Nessun commento:

Posta un commento